Benedetta Angelucci

Dopo aver conseguito la laurea in moda presso lo IED di Roma, decide di partire per un’esperienza di vita a Barcellona, iniziando così la sua avventura. Si è subito appassionata alla pratica di Hatha Raja con i maestri Alvise Vianello e Mariona Costa Busquets presso Yogaia (Barcellona), studiando Hatha yoga con Xavier e Pilar di Yoga Studio (Barcellona), e Dharma Yoga con Fabio Filippi, Ambra Vallo e Jerome Burdi, del Dharma Yoga center (New York). Tutti importantissimi incontri con maestri e persone speciali, che hanno cambiato la sua vita. Si è formata prima come insegnante di Hatha-Vinyasa sotto la guida di Sebastian Arbondo, del centro “Ashtanga Yoga di Osaka” (E-RYT) presso il Centro Yoga Bindu (Certificata Yoga Alliance - 200 RYT), e dopo in Hatha Raja Yoga presso YogaOne (Barcellona), grazie alla guida del maestro e guru Sri Andrei Ram Om (discepolo dello Sri Dharma Mittra) la cui presenza si è dimostrata parte fondamentale di questo viaggio.

Fabrizio Desideri

Dopo una carriera come ballerino professionista nella compagnia “Free Dance Company” guidata da Kledi Kadiu e Veronica Peparini, Fabrizio decide di cambiare la propria vita. Dopo vari studi nell’ambito cinematografico, sceglie di intraprendere un percorso spirituale. L’esperienza di vita a Barcellona è stata un forte cambiamento, una città che è per lui fonte d’ispirazione, nonché luogo in cui ha abbracciato la pratica dello yoga in modo costante e quotidiano. Raccoglie con profonda ammirazione e devozione gli insegnamenti dell’Hatha Raja Yoga. L’incontro con il Maestro Sri Andrei Ram Om a Barcellona, discepolo del Guru Sri Dharma Mittra, é stato decisivo e molto importante. Fabrizio decide di tornare in Italia dove poter mettere in pratica gli insegnamenti appresi e condividerli umilmente con i propri allievi. Attualmente Fabrizio continua a svolgere il ruolo di Visual e Web Designer.

Camilla Crescentini

Camilla è insegnante certificata di Odaka Yoga, assistente alla formazione insegnanti Odaka 250 RYT Plus, insegnante di Pilates Matwork Miofasciale, danzatrice e performer. Dedica la sua vita e la sua ricerca al corpo, esplorandone le infinite possibilità attraverso la danza, le tecniche somatiche e la pratica dello Yoga che è stile di vita e lavoro. Nel 2018, ad appena 21 anni, viene selezionata come danzatrice per la Biennale di Venezia, esperienza che le aprirà le porte ad anni di lavoro come danzatrice freelancer in Italia e in Europa. Alla Biennale incontra il Continuum Movement, pratica somatica che ancora oggi studia insieme alla celebre insegnante americana Elaine Colandrea. Nel 2021 si certifica come insegnante di Odaka Yoga, un anno dopo viene selezionata dai fondatori del metodo per il team di formazione dei futuri insegnanti. Dalla certificazione ha dato vita a diversi progetti e incontri, portando avanti anche lezioni settimanali all'interno del Rifugio Wonderyogi di Charlotte Lazzari. Nel 2023 ha proposto lo yoga all'interno della comunità San Patrignano, sviluppando un piano di incontri settimanali con le ragazze in percorso.

Valentina Totteri

Valentina Totteri è un’insegnante di yoga con oltre 650h di TT accreditate. La sua ricerca è volta a vivere e vibrare questa disciplina in ogni ambito. Il suo cammino l’ha portata a credere fermamente che nello pratica e nella filosofia si trovino le risposte a tutte le domande. Ama definire lo yoga come La Via, quella che ha intrapreso per la vita. Ha praticato per la prima volta in una palestra dell’univeristà YuYan Daxue a Beijing (Cina) circa quindici anni fa e da allora è parte integrante della sua routine. Nel 2016 ha portato a termine il primo TT da 200h presso l’Arhanta Yoga Academy nei Paesi Bassi studiando con RAM Jain e lo staff della scuola la sequenza di Hatha Yoga del maestro Sivananda. Successivamente ha seguito il corso di Hatha Raja presso Viralab Yoga da 250h con Alvise Vianello. Negli anni seguenti ha continuato la formazione conseguendo attestati di Yin Yoga 50h (Arhanta Yoga Academy), Yoga Nidra 50h (Arhanta Yoga Academy), infine nel 2024 Yin Yoga 24h (presso Light House Yoga con Dhugal Meachem), Rocket Yoga 50h (presso Bikram Roma con Ambra Vallo) e Kids and Teen Yoga (Arhanta Yoga Academy con Marzia Bendotti). Offre pratiche di Hatha Raja, Hatha Vinyasa e Yin Yoga che sono incentrate sul creare armonia tra corpo, mente ed anima attraverso il respiro e l’alternanza di abyasa e varagya (pratica e distacco).

Shree Prabin

Shree Prabin si avvicina allo yoga fin da giovanissimo, seguendo a Katmandhu dall’età di 17 anni i maestri Yogi Shree Narahari Nath e Baba Ram Dev. Una volta in Italia, porta le sue conoscenze dello yoga, Nada Yoga e della meditazione in diversi centri di Roma. Maestro certificato Csen dal 2019, propone una pratica yoga completa, Pra Yoga, che integra asana, suono, mantra, kirtan, meditazione e aroma terapia. Insegna in diversi centri di Roma, organizza con regolarità kirtan e partecipa a ritiri in tutta Italia.