Le energie complementari yin/yang si abbracciano e danzano insieme alla ricerca dell’armonia tra gli opposti. Attraverso il fluire di natura circolare/spirale in grado di risvegliare la saggezza intuitiva del corpo, riscopriamo integrità, unione e ricongiungimento con il centro, il nostro cuore spirituale.
Esplora come la meditazione, il movimento del flusso yoga, il movimento libero e creativo del corpo connesso al respiro riallineano il tuo essere. Ci “riconosciamo”, sappiamo chi siamo veramente prima di tutti i ruoli che interpretiamo ogni giorno.
Le mie pratiche abbracciano la tradizione classica ma al contempo, la creatività nel movimento e l'invito a esplorare se stessi sono i due ingredienti sempre presenti nelle mie pratiche.
Sono estremamente appassionata nel guidare ogni praticante nei propri processi, sia interni che esterni e a trovare una coerente interazione tra devozione spirituale, trasformazione energetica e vita moderna.
È il mio più grande onore creare uno spazio di libertà, sicurezza, ispirazione e connessione.
La pratica include:
• pranayama/kriya
• flow e sperimentazioni intuitive libere del corpo/respiro/emozioni
• rilassamento, savasana e meditazione
• mantra e condivisione finale
Lo studio ha tutti i props necessari, ma puoi portare il tuo tappetino e/o i tuoi props personali. Invitiamo tutti ad arrivare almeno 10 minuti prima dell'evento in modo da potersi sistemare prima dell'inizio del workshop.
L’insegnante: Glori Elle.